header pockets

Pockets

BILIARDO PARALIMPICO: 2^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE

images/medium/paralimpici.jpeg

Sabato 6 e domenica 7 novembre Lazio, Lombardia e Abruzzo saranno palcoscenico del secondo appuntamento del campionato regionale di pool paralimpico.

Si inizia sabato a Roma presso la sala Laser Club dove a sfidarsi saranno Stefano Brivio vincitore della prima prova, Pietro Miele, Piero Pantano, Fulvio De Franceschi e Fabio Coscia che rientra dopo una stagione di assenza.

Domenica, invece, Milano e L’Aquila saranno il teatro della seconda prova per ben otto atleti. Presso la sala Pep's Billiard di Milano si sfideranno Maurizio Zedda leader della classifica provvisoria, Massimo Laganaro, Stefano Brivio e Michele Pantone. A l’Aquila presso la sala Billiard Saloon Next parteciperanno Andrea Sansò che rientra dopo l’assenza della prima giornata, Jimmi Muaremi vincitore del primo appuntamento della nuova stagione, Agostino Fellini e Alessandro Capoccetti.

Nello stesso weekend in diverse regioni andrà in scena il campionato regionale pool di Serie A, B e C. A Firenze ci sarà l’esordio di Fabio Del Zoppo.

Luca bucchi e Michele Niro saranno impegnati nelle prove regionali rispettivamente nel Lazio e in Puglia specialità 5 birilli.